Pronozione – Sinagra Show contro il Barcellona

banner-cascino-dal-17-al-30-11-2016

Sinagra          5                      Barcellona     2

Marcatori: 2’ e 79’ Leone, 28’ Schepis, 30’ e 81’ Liuzzo, 64’ Puliafito, 86’ Fazio.

Sinagra: Giuttari 7.5, Russo 7, Cusmà 7,5, Margò 8, Florio 7, Fogliani 7 (84’ Tranchita s.v), Leone 8,5, Spinella 7,5, Fazio 7,5, Gaudio 7 (74’ Mancuso s.v) Liuzzo 8 (Pintabona s.v). All. Ioppolo A. 7,5

Barcellona: Paratore 6, Giunta 5.5 (46’ Lanza s.v), La Maestra 6,5, Bucca 4,5, Shpllzay 5, Serraino 6,5, Puliafito 7 (77’ Piccolo s.v), Chiappone 6,5, Schepisi 7 (85’ Formica s.v), Castagnolo 5, Alizzi 6,5.  All. Granata. 6

Arbitro: Testai di Catania

Sinagra: Le doppiette di Leone e Liuzzo e la rete di Fazio mandano in visibilio il pubblico del “Barone Salleo” il Sinagra, ieri pomeriggio, è stato l’autore di una prestazione straordinaria, che gli ha permesso di battere l’ostico Barcellona e salire a 16 punti in classifica.

sinagra-vs-barcellonaI locali di Ioppolo partono subito forte con la prima rete che arriva appena dopo solo 2’ di gioco con la testata di Fazio che viene deviata dal portiere sul palo, ma irrompe Leone e segna. Al 15’ pericolosi gli ospiti, ma Giuttari c’è e risponde presente con una grande parata alla conclusione di Alizzi che era stato “servito” da Serraino. Al 18’ ancora brividi sotto la porta sinagrese, su l’insidiosa punizione di Chiappone.  Il pericolo per i giallorossi, si concretizza al 28’ con Schepisi che pareggia di sinistro su assist di Puliafito.

Neanche il tempo di rendersi conto della parità che subito i locali, ristabiliscono il vantaggio al 30’ con Liuzzo che firma su cross da destra di Fazio. Lo stesso giocatore, viene fermato 3’ minuti dopo in extremis da un difensore barcellonese ed al 34’ su una disperata uscita dell’estremo difensore del Barcellona. Al 45’ La Maestra salva sulla linea sulla punizione di Leone. Nella ripresa al 51′ Puliafito tutto solo di testa alza la mira sotto porta.

Sempre lo stesso giocatore al 64’ si fa perdonare, sempre di testa, su angolo nonostante il tentativo di Spinella e fa ancora pareggio. Al 66’ la compagine ospite, resta in dieci per l’espulsione di Bucca. Al 70′ ancora provvidenziale Giuttari che salva su Serraino. Al 78′ Leone trasforma il rigore, dopo il fallo di castagnolo su Cusmà. All’82′ capolavoro di Liuzzo che salta con un controllo a seguire un paio di avversari e trafigge il portiere per la quaterna. Sul fronte opposto all’84′ Alizzi serve Castagnolo che conclude debolmente. La cinquina, arriva all’86′ con Fazio che di sinistro dopo triangolazione con Mancuso mette alle spalle di Paratore.

Salvatore Calà