Promozione – Sinagra: Confermato Stefano Liuzzo

Stefano Liuzzo riparte da dove aveva finito, giocherà anche questo anno in maglia giallorossa.

Grandissimo protagonista della salvezza conquistata la scorsa stagione con i suoi undici goal segnati, Stefano ha dichiarato di essersi trovato in un ottimo ambiente e non aver motivo di cambiare aria: “Sono felice e orgoglioso di poter indossare, ancora per un’altro anno, la maglia del Sinagra calcio; è stata una mia priorità restare qui ed abbiamo trovato facilmente una soluzione con la nuova direzione tecnica e societaria. Ci tengo a ringraziare particolarmente il mister Ioppolo e l’ormai ex ds Giovanni Bucale, che mi hanno voluto fortemente qui l’anno scorso. Spero di ripagare la fiducia e far divertire i nostri tifosi, non vedo l’ora di iniziare. Forza Sinagra!”
Molto soddisfatto anche il presidente Gaudio, che così afferma: “Oltre che un forte attaccante, riconfermiamo un ragazzo serio dai grandi valori che ha legato dal primo giorno con tutto l’ambiente giallorosso.”

Alessandro Sardo Infirri (Responsabile comunicazione Sinagra Calcio)

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.