Promozione – Rocca di Capri Leone: esonerato Lombardo…arriva Bontempo!

I due comunicati della Società Usd Rocca di Capri Leone

Massimo Bontempo scelto come nuovo allenatore .

L’Usd Rocca di Capri Leone rende noto di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra all’allenatore Sig. Massimo Bontempo.
Buon passato da calciatore, allenatore di comprovata esperienza con un passato a Capo d’Orlando e nella Mamertina, conoscitore di calcio ed abile nel lavorare coi giovani, mister Bontempo ha accettato con grande entusiasmo la nuova sfida e non vede l’ora di cominciare a lavorare per difendere i colori della blasonata società biancoazzurra.
Il neo-mister Bontempo ha subito dichiarato, dopo aver ricevuto l’incarico: “Sono felice ed orgoglioso di poter allenare in una società che ha sempre dato lustro al calcio dilettantistico. Ringrazio di cuore chi ha creduto in me e farò di tutto per portare questi colori più in alto possibile”.
A mister Bontempo la società dà un caloroso benvenuto e augura buon lavoro.

Giuseppe Lombardo sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra.

. L’Usd Rocca di Capri Leone comunica di aver sollevato da responsabile della prima squadra l’allenatore Giuseppe Lombardo.
La società in toto ringrazia mister Lombardo per il lavoro svolto in quest’ultimo anno e mezzo; lavoro che ha messo in mostra con la casacca biancoazzurra tanti giovani calciatori e che ha portato la squadra ad un terzo posto, nello scorso torneo di Prima Categoria.
Non possiamo che apprezzare l’impegno, l’attaccamento e le doti umane del mister. Purtroppo però nel calcio, come nella vita, i risultati sono importanti e il club ritiene opportuna una scossa, per invertire la rotta intrapresa nelle ultime gare.
A Giuseppe Lombardo vanno i più sinceri auguri per il prosieguo della sua carriera calcistica. Nelle prossime ore la società renderà noto il nome del nuovo tecnico.