Promozione – Polisportiva Gioiosa: Il ritorno di Giovanni Scaffidi…”Un Ritorno d’Eccellenza!”

La Polisportiva Gioiosa prima di essere una squadra è una grande famiglia, chi passa da Gioiosa non può non ritornare perché è sempre il cuore a prevalere.
Il Presidente Andrea Cultrona e la dirigenza tutta in vista del prossimo campionato di Promozione stanno cominciando ad allestire la squadra.
Il primo grandissimo colpo di mercato è il Direttore Sportivo che con la sua saggezza ed immensa professionalità allestirà la squadra.
Il DS è un viso noto è un elemento di spessore, soggetto di grandissima esperienza oltre che di rinomata capacità, un lusso per la categoria, una persona che andando via due anni fa ha lasciato il cuore a Gioiosa ed è rimasto nel cuore dei Gioiosani.
Giovanni Scaffidi, basta il nome perché tutto il resto è superfluo, per lui le presentazioni non servono.
È l’uomo dei miracoli sportivi nel 2006, prende la Tiger Brolo in seconda categoria ed in soli 6 anni porta la squadra in eccellenza dopo aver sempre conquistato i playoff.
Nel 2013 vince anche la coppa di eccellenza.
Nel 2019 è l’artefice del miracolo Argentino a Gioiosa e lo scorso campionato il miracolo Torrenovese è sotto gli occhi di tutti.
Oltre la professionalità ed un grandissimo afflato, vanta una dose di umanità incredibile, che gli consente di trattare i calciatori come fossero suoi figli, facendoli sentire come a casa propria e facendoli rendere come pochi riescono.