Promozione – Pari “eroico” per il Due Torri. Il Gioiosa non riesce a vincere in superiorità numerica

Pol. Gioiosa   2          Iniziativa Due Torri 2

Marcatori: 27’ pt Oliverio (rig.), 36’ pt Zurka, 2’ st Biondo, 36’ st Di Bartolo

Gioiosa: Caruso 5, Broccio 5,5 (32’ st Di Bartolo 6), Gumina 6 (40’ st Mazouf sv), Cottone 4 (6’ st Merenda 5), Tripi 5,5, Alibrandi 6, Galletta 4,5, Sciliberto 5, Cambria 5, Oliverio 6, Presti 5. All. Silvestri

Due Torri: Giuttari 6, Biondo 6,5, Mosca, Di Stefano 6 (35’ st Tuccio 4), Addamo 6, Micalizzi 6, Zurka 6,5 (35’ st Fagone sv), Masi 6, Serio 4, Saggio 4, Benfatta P. 6 All. Bitto

Arbitro: Fragalà di Acireale  6

Espulsi: Tuccio, Saggio e Serio

Gioiosa Marea: Finisce con un pareggio, il derby tra il Gioiosa e Due Torri. Un risultato che è ottimo per gli ospiti, un po’ meno per il Gioiosa, che pur giocando buona parte della partita in superiorità numerica, non è riuscita nell’impresa di fare bottino pieno. Ad aprire le marcature è stato Oliverio su rigore con Giuttari che nulla può.

Ma sul fronte opposto al termine di una buona verticalizzazione mette in rete Zurka. Nella ripresa le reti diventano due dato che su cross di Mosca è bravo Biondo a mettere in rete grazie anche ad una uscita poco felice di Caruso. Ma per il Due Torri, c’è il vantaggio positivo del risultato e quello negativo delle espulsioni perché arriva dopo quella di Serio anche il rosso per Saggio per gioco pericoloso. Al 36’ arriva il pareggio con Di Bartolo, appena entrato in campo che è bravo su punizione a superare Giuttari. Nonostante le tre espulsioni la parità sa di impresa per il Due Torri un pò meno al Gioiosa che tira poco e segna solo su calci piazzati.

Salvatore Calà

Precedente Gioiosa Marea - Tutto pronto per la marca tricolore di domenica 27 gennaio Successivo Promozione - Una incantevole Torrenovese ferma l'Acquedolci e la Cephaledium scappa!