Promozione – Mastriani fa esultare la Santangiolese

Casteldaccia              0             Santangiolese             1

Marcatori: 25’ pt Mastriani

Casteldaccia: Amorello 6, Alfano 6, Varvara 6.5, Tomarchio 6 (4’ st Gelfo 6), Alfano 6.5, Giglio 6, Vultaggio 6, Ferrara 6 (30’ st Circo 6), Gnoffo 6, Castigliola 6.5, Fernadez 6.5 (46’ st Falconeri sv). All. Guida

Santangiolese: Bontempo 6, Fantino 6, Tuccio, Pintaudi F., Saccà 6.5, Monte 6, Todaro 6.5, Conti I. 6.5 (24’ st Nibali T. 6), Spinella 6, Mastriani 8, Pintaudi T. 6. (12’ st Di Bartolo 6). All. Ioppolo

Arbitro: Mangiapane di Agrigento 6

Marineo – Davanti al pubblico amico i locali, cedono l’intera posta in palio contro una Santangiolese che dopo essere passata in vantaggio al 25’ del primo tempo, con Mastriani, ha buttato alle ortiche di tutto e di più.

Da sottolineare che il Casteldaccia ha giocato un pezzo di partita in inferiorità numerica per l’espulsione di Alfano. Sul fronte opposto i ragazzi di Ioppolo, collezionano la seconda vittoria di fila, dopo un periodo negativo e restano tra le grandi del girone, giocando sempre un buon calcio, nonostante gli attaccanti, hanno fatto una indigestioni di goal. Spinella e Tuccio ne ha sbagliato tre ciascuno e Di Bartolo entrato nella ripresa per ben due volte non è stato decisivo sotto porta.

Nel secondo tempo, al 10’ sotto porta a “mangiarsi” una rete già fatta è stata Fantino. Per i ragazzi di Guida, dopo il goal subito c’è stata una timida reazione, ma non ha portato i risultato sperati, nell’arco dei 90’ di gioco.

Invece, nei minuti di recupero della ripresa, addirittura al 52’, per i padroni di casa, c’è stata l’opportunità di pareggiare la partita con il 53enne Circo, che ha sbagliato, da ottima posizione la palla del pareggio.