Promozione – La Santangiolese conferma per il quinto anno consecutivo il tecnico Andrea Ioppolo

Come annunciato nella giornata di ieri, la stagione della Santangiolese si apre con la presentazione dello staff tecnico biancoazzurro.
 La dirigenza ha confermato per il quinto anno consecutivo Andrea Ioppolo come allenatore della Santangiolese. Il giovane tecnico sinagrese è ormai diventato un punto di riferimento all’interno della società grazie all’ottimo lavoro svolto in panchina sin dal suo arrivo. Mister Ioppolo non poteva che meritare ancora una volta la massima fiducia da parte dell’interno ambiente che farà affidamento sulle sue capacità per il prossimo campionato.
 Tra i suoi collaboratori vi sarà una novità assai gradita, perché Giuseppe Pandolfino entrerà a far parte del suo staff come preparatore dei portieri. Un veterano del calcio dilettantistico, prima da calciatore e poi da allenatore, con tante esperienze maturate negli ultimi anni tra L’Iniziativa e il Due Torri. Grazie alla corte del direttore sportivo Federico Sidoti, Pandolfino ha accettato di tornare sui campi e ripartire dall’affetto della grande famiglia santangiolese.
 Non mancano però alcune note tristi, perché due storici membri della Santangiolese come Peppe Laurà e Antonio Lamonica non faranno più parte dello staff tecnico. L’ex attaccante tornerà infatti alla Futura nelle vesti di allenatore, mentre l’ex portiere lascia per motivi strettamente lavorativi. La società esprime la massima gratitudine nei confronti di due grandi uomini e protagonisti degli storici successi ottenuti dal club biancoazzurro negli ultimi anni.
 In chiusura, ecco riconfermato l’organigramma societario della Santangiolese 2021/22:
– Presidente: Antonino Palmeri
– Presidente Onorario e Responsabile Medico: dott. Mario Spinella
– Vice Presidente: Giuseppe Danzè
– Direttore Sportivo: Federico Sidoti
– Tesoriere: Enzo Lenzo
– Segretario: Michele Ballato
– Direttore Generale: Marco Marino
– Team Manager: Maurizio Bonfiglio