Promozione – I risultati e la classifica dopo la seconda giornata

Due gare e due successi per il Geraci, in vetta solitaria dopo una importante vittoria esterna sul campo di una delle favorite del campionato. I madoniti rifilano un pesante 6-1 al Gioiosa: ospiti sul triplo vantaggio con Marrone (doppietta) e Velardi, poi accorcia Ceraolo su rigore, ma il Geraci dilaga con Serio, ancora Marrone (tripletta per lui) e Lo Cicero.

Inseguono in tre a quota 4: pari a reti bianche per il Pro Falcone, che impatta 0-0 in casa della Santangiolese, mentre San Fratello e Supergiovane Castelbuono ottengono il primo successo in campionato. I neroverdi superano 1-0 il Città di Casteldaccia grazie alla rete di Alessandro, mentre i gialloneri, con un gol per tempo, battono 2-0 la Castelluccese, all’esordio nel girone: decidono le reti di Rosone Antista dal dischetto.

Primo successo per la matricola Città di Mistretta che, in rimonta, supera 2-1 l’Aspra: ospiti in vantaggio con D’Angelo, poi i biancoazzurri pareggiano con Rossano e, al 90’, ribaltano tutto con Jinkang.

Infine, largo successo per il Gorgonia Delia, che si prende i primi tre punti contro il Villarosa: locali avanti con Genova Graci (doppietta), poi gli ospiti riducono le distanze con Bangoura, ma Terraba e ancora Graci (tripletta) fissano il 5-1 finale. Turno di riposo per il Lascari. (Messinanelpallone)

Risultati 2^ giornata 
Santangiolese-Pro Falcone 0-0
Città di Casteldaccia-San Fratello 0-1 
Città di Mistretta-Aspra 2-1
Gorgonia Delia-Villarosa 5-1
Gioiosa-Geraci 1-6
Supergiovane Castelbuono-Castelluccese 2-0
Riposa: Lascari

CLASSIFICA: Geraci 6, Pro Falcone 4, San Fratello 4, Supergiovane Castelbuono 4, Aspra 3, Città di Mistretta 3, Gorgonia Delia 3, Santangiolese 2, Gioiosa 1, Lascari* 1, Villarosa 1, Città di Casteldaccia 0, Castelluccese* 0
*ha osservato un turno di riposo