Promozione girone B: Il punto dopo la quinta giornata di campionato

In testa al Girone B di Promozione, giunto alla quinta giornata, si riconferma il tandem Geraci – Gangi. I primi liquidano l’Acquedolcese con un perentorio 5-0 (Calabrese, Venuti, doppietta di Salerno e Moscato), mentre i secondi regolano 3-1 il Bagheria Città delle Ville (Ceraulo, Grimaudo e Sferruzza, Nave riduce il divario).

Andrea Ioppolo, allenatore Sant’Angiolese

Alle loro spalle, stabile il Don Carlo Misilmeri, seppur bloccato sullo 0-0 nella tana del Lascari. Avanzano in zona play – off anche Santangiolese e Stefanese, rispettivamente vittoriose di misura su Real Finale (Anfuso) e Città di Gangi (Castiglia). Con il minimo sforzo, anche L’iniziativa San Piero Patti ed il Villabate.

Al team allenato da Palmeri basta un gol di Serio per imporsi sulla Folgore Sant’Agata. I palermitani, invece, piegano il Sinagra, grazie a Taiello. In coda, si sveglia la Polisportiva Gioiosa, che si aggiudica 3-1 il confronto diretto con la “Cenerentola” Pro Tonnarella. A segno, per i padroni di casa, Fazio, Sidoti e Spasaro. Per gli ospiti, Crifo’, su rigore.

Gino Pappalardo

Risultati 5^ giornata

Gangi-Bagheria Città delle Ville 3-1

Geraci-Acquedolcese 5-0

L’Iniziativa-Folgore S.Agata 1-0

Lascari-Don Carlo Misilmeri 0-0

Polisportiva Gioiosa-Pro Tonnarella 3-1

Santangiolese-Real Finale 1-0

Stefanese-Città di Gangi 1-0

Villabate-Sinagra 1-0

CLASSIFICA: Gangi, Geraci 13, Don Carlo Misilmeri, Santangiolese 10, Stefanese 8, Acquedolcese, Bagheria Città delle Ville, L’Iniziativa, Real Finale, Villabate 7, Folgore S.Agata 6, Lascari, Sinagra 5, Polisportiva Gioiosa 4, Città di Gangi 3, Pro Tonnarella 0