Promozione – Gaetano Mirto: dopo l’eccellenza con la Leonfortese, quest’anno và al Geraci

Nuova sfida calcistica per il tecnico Gaetano Mirto che dopo aver condotto nella scorsa stagione la Leonfortese in Eccellenza, riparte dalla formazione madonita dell’ AC Geraci e dal campionato di Promozione.
L’esperto mister, classe 1969, originario di Randazzo, vanta un curriculum ricco di successi, come il “miracolo” compiuto alla guida del Castiglione di Sicilia con cui ottenne tre promozioni dalla 1^ Categoria alla Serie D, sino all’impresa firmata con la Leonfortese, che in tre stagioni (dal 2011 al 2014), traghettò dalla Promozione alla Serie D per finire con la vittoria di un campionato in sella al Giarre.
Competenza, cultura del lavoro, professionalità e forza morale sono i principali “strumenti di lavoro” messi in campo da Mirto nel corso della sua carriera, arricchita dalle esperienze fatte sulle panchine di Paternò e Due Torri in Eccellenza.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.