Promozione – Bel poker della Santangiolese sul Mistretta di Vaccaro

Santangiolese             4          Città Mistretta          1

Marcatori: 5’ pt Fantino, 10’ pt e 17’ st Tuccio, 37’ pt Spanò (rig.), 35’ st Todaro.

Santangiolese: Bontempo A. 6.5, Cicero 6.5, Fantino 7, Pintaudi F. 6.5, Saccà 6.5, Monte 6.5 (37’ st Masi sv), Tuccio 8, Nibali T.  6.5 (25’ st Conti 6), Spinella 6.5, Mastriani 6.5, Todaro 7 (36’ st Interdonato sv). All. Ioppolo           

Città Mistretta: Baly 5.5, Jata 6, Scarito (32’ st Giannone), Parisi 6, Belbruno 6, Provenzale 6 (22’ st Jnkang 6), Pruiti G. 6, Filetto 6, Rossano 6 (47’ st Ficano), Spanò 7, Di Giandomenico 6 (5’ st Castronovo 6). All. Vaccaro

Arbitro: Longo di Catania 6

Gliaca di Piraino: Seconda vittoria di fila per i ragazzi di Ioppolo che dopo la bella vittoria in esterna, tra le mura amiche si ripetono con una quaterna rifilata al Città di Mistretta affidata solo da un paio di giorni alle cure del nuovo tecnico Vaccaro.

Andrea Ioppolo

La Santangiolese, passa al 5’ con un tiro dalla distanza di Fantino che sorprende l’estremo difensore ospite.

Al 10’ arriva il raddoppio, dopo un pressing vincente di Todaro che passa per Tuccio che non sbaglia la mira. Per la compagine ospite, una buona reazione che in un primo momento non porta frutti, ma al 37’ riesce ad accorciare, grazie al rigore trasformato da Spanò.

Dino Vaccaro

Nella ripresa ci sono dei cambi nelle formazioni, ma l’andamento della gara non cambia ed al 17’ arriva su passaggio di Spinella la seconda realizzazione di Tuccio (doppietta personale della giornata ndr) che porta a 3 le reti.

Il Città di Mistretta, cerca di riagguantare il risultato, ma i padroni di casa, chiudono i conti con il bravo Todaro che su imbucata di Mastriani piazza la palla del poker finale.