Promozione – All’Enzo Vasi tra Due Torri e Torrenovese tanta attesa per nulla

DUE TORRI             0         TORRENOVESE     0
DUE TORRI: Benfatta S., Biondo, Mosca, Micalizzi, Di Stefano, Addamo, Raveduto, Tuccio (42′ st Cappadona), Saggio (48′ st Masi), Segreto (23′ st Ricciardello), Mantarro (33′ st Crisafulli). A disp.: Giuttari, Benfatta P., Ricciardo, Arasi, Merenda. All. Granata.
TORRENOVESE: Inferrera, Collura (13′ st Mangano), Occhiuto, Campisi (18′ st Gumina), Falanca, Letizia A., Truglio, Patti (34′ st Costanzo), Cannuni, Lima, Gioitta. A disp.: Corpina, Letizia G., Amata, Sisto, Pettignano, Dolce. All. Di Marco.
ARBITRO: Accetta di Barcellona P.G.

PIRAINO Tanta attesa per nulla all’Enzo Vasi dove esce il nulla di fatto tra un Due Torri ancora convalescente ed una Torrenovese che forse ha sprecato una ghiotta opportunita’ per inserirsi davvero nella lotta a due per la prima posizione. Infatti i rosanero avrebbero dovuto affondare di più i colpi contro una rivale che da 4 partite non va più a segno e che in classifica sta perdendo gradatamente terreno rischiando di rinunciare alla lotta per la zona play-off vista l’attuale ottava posizione. Per gli ospiti il tridente offensivo è rimasto a secco per la seconda volta in 8 giornate ma è pronto a rifarsi domenica prossima al Sarino Giuliano contro il Sinagra. (*ca*)