PrimAmara – L’Umbertina a “casa sua” si complica il cammino

Umbertina     2          Borgo Nuovo             2

Marcatori: 16’ D’arrigo, 36’ Montalbano, 47’ Franchina Sal., 81’ Cocuzza

Umbertina: Riccobene 5.5, Saporito 6, Franchina Sam. 6, Lenzo 6 (57’Agostino 6), Procopio 6.5, Spanò 6.5, Miraudo 6, Raneri 6, Montalbano 7, Maniaci 6, Franchina Sal. 7 .

Borgo Nuovo: Miranda 6, Moglie 6, Li Volsi 5.5 (37’ Romeo 6), Musso 6, Cucchiara  6 (57’ Guarnera 6.5), Corsi 6 (84’ Zitro sv), Lombardo 6, Cocuzza 6.5, D’Arrigo 6.5, Malta 6, Pezzino 5.5.

Arbitro: Battiato di Acireale 5

Castell’Umberto: Al comunale la sfida della coda della classifica finisce con un pareggio e per i locali di Fichera si complica leggermente il cammino, nonostante siano in vantaggio di un punto, perché gli ospiti delle gare da giocare hanno quella contro il Cefalù, che si tramuta automaticamente in tre punti e che costringe quindi l’Umbertina a non  fare ulteriori passi falsi. A segnare prima la compagine ospite al 16’ su incertezza del portiere di casa. Ma al 37’ arriva il pareggio con Montalbano ed all’inizio della seconda frazione di gioco con Franchina Sal. anche il raddoppio. Poi ancora il pareggio del Borgo Nuovo e due occasioni in zona cesarini, mancate dall’Umbertina con Franchina Sal. e Maniaci.

Salvatore Calà

 

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.