Prima Categoria – Nasitana: l’allenatore per il sesto anno consecutivo sarà Peppino Magistro

  • L’ASD Nasitana, anche per la prossima stagione agonistica, si affida all’esperienza ed alla bravura di Peppino Magistro. 

Il tecnico brolese, che ha avuto il merito di guidare la formazione biancazzurra alla conquista della promozione in 1a categoria  continuerà quindi a sedere sulla panchina della Nasitana. Mister Magistro, insieme alle altre componenti della società, è già al lavoro per allestire una formazione che possa ben figurare nel prossimo campionato di prima categoria.

Proprio il buon “Peppino”, nel ringraziare la società per la stima e la fiducia, rinnovata ancora una volta, ci dice che ci sarà la conferma quasi in blocco di tutti i giocatori, con necessari innesti in difesa, centrocampo ed attacco.

Ovviamente si partirà con l’esperiemza del portiere Bontempo, dei difensori De Pasquale, Fazio e Carcione D., dei centrocampisti Raineri e Chillemi e degli attaccanti Salpietro (la punta di diamante della squadra ndr) e dei veterani Calanna e Caruso. Confermati anche i bravi juniores, Giardina, Liprino e Campisi

Confermato anche il direttivo societario con Antonio Caliò che rivestirà la carica di presidente del vice Pippo Cupane e dei dirigenti Nino Natoli,  Carmelo Rubino e Luca Giancono.

Al momento l’unica incertezza è il terreno di gioco del comunale della contrada Grazia, che è in fase di ristrutturazione per la posa del manto in erba sintetico, con i lavori che al momento sono fermi, ma come ci ha spiegato telefonicamente alla nostra redazione il sindaco Gaetano Nanì, il cronoproigramma prevede la posa del manto erboso entro il prossimo 30 settembre e l’ultimazione dei lavori (spogliatori, recinzione e uscita di sicurezza per la tifoseria) entro novembre con al squadra che entro le prossime festività natalizie tornerà a giocare al comunale. Lo stesso primo cittadino, ha voluto anche aggiungere che gli eventuali costi che sosterrà la squadra prima di tornare a giocare al comunale nasitano (affitto di un campo in un altro comune) saranno a carico del comune di Naso.