Prima Categoria – Sfarandina: Pippo Squatrito non è più l’allenatore!

In due righe di commento, sul proprio profilo Facebook la Sfarandina, comunica che (il sig. Pippo Squatrito non sarà più l’allenatore della prima squadra) anche quest’anno, quindi, la squadra biancorossa è alla ricerca di un nuovo allenatore (sono stati cambiati negli ultimi anni, dopo Salvo Conti, che è rimasto tecnico per ben 16 anni) ben tre tecnici Francesco Cottone, Antonio Reale ed appunto Pippo Squatrito.

Nino Manitta

Chi sarà il prossimo che verrà scelto dalla compagine della popolosa contrada di Sfaranda, un nome interno (Fausto Nibali, Tony Manera, che hanno anche il tesserino di allenatore..il ritorno di Conti??? ndr) oppure ancora una volta la decisione della dirigenza guidata dal presidente Nino Manitta, opterà per un nome esterno?

Una domanda dagli addetti ai lavori, sorge spontanea, ma cambiando spesso allenatore, il settore giovanile si sta portando avanti, …cresce… oppure non c’è più?

 

Dopo la pubblicazione di questo articolo, la società Sfarandina ci ha fatto pervenire questo comunicato:

“Quest’anno la linea della società era quella di dare continuità al progetto iniziato l’anno scorso. Purtroppo il 20 di Agosto, con la squadra quasi completata (manteniamo riserbo per quanto riguarda la rosa) Pippo Squatrito, che tanto ha professato lealtà, ha deciso di lasciarci”.