Prima Categoria – L’Umbertina si riaffida al tecnico Pippo Fichera

La dirigenza della Pol.Umbertina riunitasi per programmare la stagione 2019-2020 che vedrà la squadra per il quarto anno consecutivo protagonista nel campionato di Prima Categoria, annuncia ai propri sostenitori che la guida tecnica della squadra sarà affidata a MISTER Pippo FICHERA.

Già da alcuni giorni, scrivono dalla società,  il mister è a lavoro per chiudere quei 3-4 giocatori che gli permetteranno di completare la Rosa rossonera, una rosa che quest’anno vedrà protagonisti diversi giovani giocatori locali che provengono dal settore giovanile. Punto questo, fondamentale ed orgoglio della Dirigenza.
I nuovi innesti che arriveranno, infatti dovranno dare quella giusta dose di qualità ma soprattutto, insieme a Mister Fichera, fornire ai più giovani, l’esperienza necessaria per affrontare il campionato di Prima Categoria.
Ci prepariamo, conclude la nota della dirigenza, a vivere una bella stagione e a goderci il frutto di quanto raccolto in questo anni con i nostri ragazzi!

Precedente Mercato Acquedolci - Torna Marguglio e confermano Aiello, Di Pietro ed Iuculano Successivo Saracena Volley - Sarà l'ex azzurro Cesare Pellegrino la guida tecnica per la stagione 2019/2020