Prima Categoria – Il tecnico Nino Foti ed il D.S. Barnà salutano la Futura

Si dividono le strade dell’allenatore Nino Foti e la Futura del presidente Vittorio Astone, come scrive il tecnico Foti..”già alla prima di Campionato si era rotto qualcosa, per tale motivo un paio di settimane fa al Presidente avevo riferito che alla sosta avrei valutato il da farsi”. Sulla stessa scia anche il direttore sportivo Salvatore Barnà che saluta e augura il miglior piazzamento alla società brolese, che dovrà in tempi brevi trovare i sostituti per il prosiego del campionato, che adesso è fermo per due settimane.

Si sono tenute, ieri nel primo pomeriggio, le dimissioni di Mister Nino Foti e del D.S. Salvatore Barnà che hanno deciso di chiudere anzitempo la propria stagione con la compagine di Brolo.

Dichiara alla nostra redazione Mister Foti: “ringrazio Presidente e tutti quei giocatori che fino alla fine si sono spesi anima e corpo ma purtroppo come riferito alla Società già alla prima di Campionato si era rotto qualcosa, per tale motivo un paio di settimane fa al Presidente avevo riferito che alla sosta avrei valutato il da farsi. Diciamo che è stata una decisione molto serena ed auguro al nuovo allenatore un buon lavoro”

Il D.S. Barnà passa ai saluti “ringrazio la Società ed i giocatori per questi due mesi, li porterò per sempre nel mio cuore e tiferò per loro per il miglior piazzamento possibile in Campionato.”