Prima Categoria – Il secondo colpo di mercato della Sfarandina si chiama Alex Tuccio

U.S. Sfarandina A.S.D. comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alex Tuccio.

Classe 1991, giocatore dotato di ottime doti fisiche e tecniche, con la sua velocità può essere schierato sulle fasce esterne sia di centrocampo che di attacco.
Comincia nell’ A.S. Capo d’Orlando dove si affaccia nei campionati di Promozione ed Eccellenza. Acquisisce esperienza nelle varie categorie con le maglie di Santangiolese, Futura, TreEsse Brolo. Decide di giocare per la squadra del proprio paese, Raccuja, trascinando la propria squadra alla vittoria del campionato.
Raggiunge l’apice nei 2 anni di Promozione, a Sinagra, dove esprime il meglio delle proprie potenzialità sotto la guida di mister Ioppolo diventando uno dei prospetti più interessanti del campionato di Promozione.
Motivi di lavoro lo portano lontano dal calcio giocato. Ricomincia a calcare i campi sotto le fila del Ficarra ricoprendo un ruolo da protagonista.
La scorsa stagione, disputa un buon girone d’andata con la maglia del Due Torri (PrimaCat.), nella seconda parte di stagione si trasferisce alla Nasitana (SecondaCat.), dove non riesce a dare il suo contributo a causa di un infortunio.

Nella stagione 2018/19 sarà, dunque, un giocatore della Sfarandina.