Prima Categoria – IL DIFENSORE ROSARIO ADDAMO È UN GIOCATORE DELLA SFARANDINA

La Sfarandina con la seguente nota, comunica ed ufficializza l’ingresso in rosa dell’esperto difensore Rosario Addamo.

Nonostante alcune offerte da categorie superiori il calciatore ha deciso di sposare la causa biancorossa.
Il suo curriculum da calciatore è da fare invidia, lungo la sua carriera ha indossato importanti maglie in categorie prestigiose. Acireale C1, Cirò Krimisa in SerieD calabrese, Patti in SerieD ed Eccellenza, SFARANDINA in Promozione, Due Torri in Eccellenza, Gioiosa-Tiger-Milazzo e Iniziativa sempre in promozione con alcuni campionati vinti.

Dunque nella seconda parte di questa stagione fa il suo ritorno sotto le fila della Sfarandina, per il calciatore si tratta dell’esordio in Prima Categoria.

Nella giornata di ieri è stato presentato al gruppo ed ha preso parte al primo allenamento e sarà a disposizione del mister Squatrito fino alla fine della stag. 2019/20.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.