Prima Categoria – Futura Brolo: iscrizione al prossimo campionato e ripartenza con i veterani

Ufficializzata l’iscrizione al prossimo campionato FIGC di 1° ctg grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale, la Futura lavora alla composizione del nuovo organico, per una stagione che seppur con le incertezze del momento non vuole lasciare nulla al caso.

Massimiliano Arasi

L’agibilità del Comunale è sicuramente la priorità del momento sia per quanto riguarda le attività in campo che per l’accoglimento del pubblico, “nodi” che sicuramente nel breve tempo saranno sciolti da chi di competenza. Le previsioni d’inizio nella prima settimana di ottobre non dovrebbero comunque essere disattese.

Futura da sempre abituata a ripartire dai giovani, questa volta si affida ai “veterani” o “meno giovani” come nel caso di Massimiliano Arasi classe ’95, instancabile furia del centrocampo si è messo subito a disposizione per la causa “brolese” nonostante i diversi impegni lavorativi contribuendo fattivamente anche in questa prima fase organizzativa.

Un lungo trascorso nelle giovanili della Futura prima di approdare nelle categorie maggiori dove si è saputo sempre contraddistinguere per la spiccata carica emotiva che ne fanno un vero e proprio trascinatore.