Prima Categoria – Antonio Reale è il nuovo allenatore della Sfarandina

Archiviata la stagione 2017/18, con un quinto posto conquistato, utile per i playoff ma non disputati per la distanza dalla seconda squadra in classifica (-12 punti, superato di 2 punti il distacco utile per disputare i play-off), la Sfarandina volta pagina apprestandosi ad affrontare il prossimo campionato di Prima Categoria, il sedicesimo della lunga storia biancorossa, e cambia allenatore.

Antonio Reale è il nuovo allenatore dell’ U.S. Sfarandina A.S.D., uno dei tecnici più navigati e quotati della categoria.

Ambizione. Esperienza. Entusiasmo. Seppure non siano scritte sul contratto firmato nella serata di ieri, sono queste le qualità che hanno sigillato l’accordo tra la Sfarandina e Antonio Reale, il tecnico che prende il posto di Francesco Cottone sulla panchina biancorossa. Nel suo curriculum, sia da giocatore che da allenatore, tutte piazze di grande prestigio dove la pressione certo non è mai mancata.
Da Giocatore:
– A.C.R. Sant’Agata ( Interregionale – 3 anni Eccellenza)
– Due Torri (Promozione)
– Torrenovese (3 anni, Prima Categoria – Promozione)
– Mamertina (Promozione)
– Rocca (Promozione)
– San Fratello (Prima Categoria – Promozione)
– Stefanese (Prima Categoria)
– Acquedolci (Prima Categoria)
Da Allenatore:
– Città di Sant’ Agata ( Prima Cat.)
– Stefanese (Prima Cat.)
– Città di Sant’Agata (2 anni: Prima Cat. – Promozione)
– Stefanese (2 anni: Prima Cat.)
– San Fratello (Prima Cat.)

Dunque, per l’ottavo anno consecutivo sarà impegnato, questa volta sulla panchina della SFARANDINA.

La scelta di Antonio Reale rappresenta una prova chiara di come la Sfarandina sia fortemente motivata a far bene, raggiungere subito una tranquilla salvezza e provare a migliorare il piazzamento della stagione appena conclusa.

«Sono molto orgoglioso di approdare a Sfaranda, una piazza storica con un pubblico eccezionale – ha confessato Reale alla firma del contratto -. Era una sfida cui non potevo rinunciare e che affronto con un entusiasmo da vendere» .