Polisportiva Gioiosa – L’intervista al tecnico Silvestri

🎤 Le dichiarazioni di Mister Silvestri

🟤 “Mister, avete affrontato la capolista con grande carattere e determinazione, conquistando una vittoria importantissima. Qual è stata la chiave tattica e mentale per battere una squadra così blasonata?”

Abbiamo affrontato il Vittoria con lo stesso atteggiamento delle altre partite, senza timore di giocarcela a viso aperto e senza essere rinunciatari, la chiave per vincere la partita è stata proprio quella di non snaturarci di fronte ad un avversario forte e blasonato.

🟤 “Questa vittoria ha sicuramente rafforzato il morale della squadra. Qual è lo stato d’animo del gruppo e quanto conta questa unione per il prosieguo della stagione?

Il morale della squadra è sempre stato alto, al di là dei risultati il gruppo ha sempre lavorato bene negli allenamenti senza mai risparmiarsi e mettendo sempre il massimo impegno. Chiaramente vincere fa sempre bene al morale e lo stato d’animo del gruppo è positivo. Questa forte unione che si è creata tra i componenti della squadra è fondamentale per il prosieguo della stagione.

🟤 “Dopo una vittoria così significativa, come state preparando la prossima sfida? Quali sono le insidie che temete di più e come pensate di affrontarle?”

La prossima sfida è la più difficile del campionato, proprio perché dobbiamo dimenticarci subito di quanto fatto sabato scorso ed affrontare con determinazione e massimo impegno quello che per noi è uno scontro diretto.

#forzamagicogioiosa

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.