Poker di acquisti per la Nasitana, arrivano Curasì, Gregoli, Passalacqua e Vito Praticò

L’A.S.D. Nasitana comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S.D. Rocca di Caprileone per il tesseramento del calciatore Lorenzo Curasì. Il calciatore classe ’91 arriva dal campionato di Promozione, disputato con la maglia del Rocca di Caprileone, e si trasferisce in biancoazzurro a titolo definitivo.

Accordo con la Pol. D. Acquedolcese Nebrodi per il tesseramento del calciatore Samuele Gregoli. Il calciatore classe 2000 arriva dal campionato di Promozione, disputato con la maglia della Pol. D. Acquedolcese Nebrodi, e si trasferisce in biancoazzurro a titolo definitivo.

Sempre con l’U.S.D. Rocca di Caprileone c’è il per il tesseramento del calciatore Francesco Passalacqua. Il calciatore classe ’97 arriva dal campionato di Promozione, disputato con la maglia del Rocca di Caprileone, e si trasferisce in biancoazzurro con la formula del prestito e con la stessa società infine si è raggiunto l’accordo  per il tesseramento del calciatore Vito Custodio Praticò. Il calciatore classe ’99 arriva dal campionato di Promozione, disputato con la maglia del Rocca di Caprileone, e si trasferisce in biancoazzurro a titolo definitivo.