Piraino – Per il Due Torri, punto strameritato a Gragnano. Domenica derby con lo Scordia

Due Torri in fase offensva
Due Torri in fase offensva nella partita contro il Gragnano

Continua e con grandi meriti il momento magico, del Due Torri, che ottiene meritatamente un pareggio su un campo molto difficile come quello del Gragnano. Una squadra, quella del Città di Gragnano davvero temibile tra le mura amiche, soprattutto da quando é terminato l’esilio di Vico Equense ed é tornata a giocare al San Michele di Gragnano, e come dimostrato dai numeri 15 dei 20 punti conquistati dai gialloble, sono arrivati in casa.

Dopo la gara, come sempre, il tecnico dei biancorossi Venuto, oggi pomeriggio ha fatto tornare tutti sul sintetico di Gliaca di Piraino, per cominciare a preparare il derby tutto siciliano, di domenica prossima, si preannuncia una battaglia, contro lo Scordia.

Anche in questa gara in terra campana il Due Torri ha confermato la propria solidità difensiva e organizzazione di gioco attraverso una prestazione tenace e determinata, riuscendo a mantenere inviolata la propria porta (solo un gol subito nelle ultime 9 partite).

La gara vista a Gragnano, é stata bella, vivace, molto combattuta tra due squadre che non si sono risparmiate, ma giocata sempre in maniera leale. Il primo tempo é stato molto equilibrato con un Due Torri molto ordinato che ha provato a pungere con Petrullo e Giacobbe. Nella ripresa il Gragnano, sostenuto dal tifo incessante dei propri sostenitori ha provato a forzare i ritmi aumentando la pressione ma ha sbattuto contro l’impenetrabile cerniera difensiva biancorossa.

Con l’ingresso di Khoris in avanti il Due Torri ha anche provato a vincere la partita con delle ripartenze veloci. L’Analisi condivisa da molti addetti ai lavori è che il punto conquistato, dai ragazzi di Venuto è strameritato contro una squadra tosta e ben organizzata, e nello stesso tempo conferma che il Due Torri, sta bene ai piani alti del campionato, con una splendida rosa di giocatori giovani e bravi che fanno gola a molte squadre anche di Lega Pro.

 ASD Due Torri – Capo Ufficio Stampa

Salvatore Calà: 338.88 45 546

[email protected]