Piraino – Il Due Torri contro il “Marsala” vuole brindare alla salvezza

due torri allenamento del 04 01 2016Domani pomeriggio, si torna in  campo per la trentesima giornata, l’undicesima giornata di ritorno del Girone I del campionato nazionale di Serie D. Per il Due Torri, il primo derby settimanale contro i cugini del Marsala (domenica si farà visita la Siracusa) che arriveranno all’Enzo Vasi, con tante buone intenzioni, ma dovranno fare i conti con i ragazzi di Venuto, che sono in serie positiva, a quota 38 con l’ultimo punto conquistato meritamente contro il Rende, sul campo neutro “Marco Lorenzon” di Paola.

Oggi pomeriggio, per il team biancorosso, una seduta di rifinitura e di indicazioni da parte del trainer Venuto, che fa capire ai suoi che domani si devono cercare i tre punti, che tradotto numericamente significherebbe già salvezza, visto che si parla di una quota di 45/47 punti. Rosa quasi al completo, dato che gli assenti saranno Acquaviva squalificato ed ancora Scolaro indisponibile.

 Per la gara all’Enzo Vasi, Antonio Venuto ha convocato i seguenti 21 giocatori:

Portieri: Ingrassia e Paterniti

Difensori: Cassaro, Tricamo, Matinella, Sciotto.

Centrocampisti:  Calcagno, Cicirello (95’), Postorino, Giacobbe, Calafiore (95’), De Chiara (98’), Pitarresi, Giannola (’96), Lupica (’99), Ricciardello (98’),  D’Amico (’96), Marino (98’).

Attaccanti: Palmeri (1998),  Petrullo (96’), Guaiana (’96)

ASD Due Torri – Capo Ufficio Stampa

Salvatore Calà