Piraino – Due Torri vs Città di Scordia, una difficile battaglia da vincere!

due torri scordiaIl Due Torri, concentrato è pronto all’ennesima battaglia, nel derby siciliano contro lo Scordia. Una settimana di lavoro intenso quello che il tecnico Venuto ha fatto fare ai suoi, chiedendo massima concentrazione per la sfida di domani pomeriggio (si inizia alle 14.30), davanti ai propri sostenitori.

Per i bravi e talentuosi ragazzi della compagine biancorossa, la gara dovrà essere la conferma che si sta lavorando bene ed i risultati lo dicono a chiare lettere. Un esempio… anche in terra campagna il Due Torri, ha confermato la propria solidità difensiva e organizzazione di gioco attraverso una prestazione attenta e determinata.

Per molti, anzi per tutti, l’obiettivo è quello di mantenere inviolata la propria porta (solo un gol subito nelle ultime 9 partite, in trasferta nel turno infrasettimanale contro la Vibonese) e nello stesso tempo di mettere la palla dentro nella porta avversaria per accumulare punti importanti e preziosi in chiave salvezza.

“Dobbiamo fare una gara accorta e senza sbavature, questo predica il buon Antonio Venuto, giochiamo alla pari con tutti senza guardare chi ha vinto ho perso nella gare precedenti. Ovviamente, non bisogna nascondersi, che fare punti (…intera posta in palio) contro lo Scordia vuol dire molto, dato che ci permetterà di essere ancora più sereni nel nostro cammino verso il traguardo dei 47/48 punti necessari che serviranno per la matematica salvezza in questo difficile girone di Serie D”.

Questi i giocatori convocati per la gara all’Enzo Vasi contro lo Scordia:

Portieri: Ingrassia e Paterniti

Difensori: Acquaviva, Cassaro, Matinella, Tricamo, Sciotto (’97)

Centrocampisti: Scolaro, Cicirello (95’), Calafiore (95’), D’Amico (96’), Akuku (96’), Genovese (97’), Marino (98’), De Chiara (98’), Postorino, Giacobbe, Pitarresi, Giannola (’96).

Attaccanti: Khoris, Petrullo (96’), Pisani (95’)

Le gare di domani con gli arbitri designati

Girone I: Aversa Normanna-Citta Di Gragnano (Fabio Tucci di Ostia Lido), Cavese-Sportclub Marsala (Vitantonio Lillo di Brindisi), Due Torri-Citta Di Scordia (Federico Fontani di Siena), Gelbison-Palmese (Ermanno Feliciani di Teramo), Leonfortese-Citta Di Siracusa (Alex Cavallina di Parma), Noto-Agropoli (Federico Pragliola di Terni), Sarnese-Nerostellati Frattese (Giovanni Ayroldi di Molfetta), Roccella- Vibonese Calcio (Davide Di Marco di Ciampino), Vigor Lamezia-Rende (Adalberto Fiero di Pistoia).

ASD Due Torri – Capo Ufficio Stampa

Salvatore Calà: 338.88 45 546

[email protected]