Piraino – Due Torri: De Chiara e Marino convocati in nazionale. Transfert positivo per Calcagno

due torriI centrocampisti del Due Torri, Raffaele De Chiara e Roberto Marino classe 1998, sono stati convocati dal  Commissario Tecnico della Rappresentativa Nazionale LND Under 18, Francesco Statuto, che ha convocato i due gioiellini del Due Torri, per il raduno della rappresentativa nazionale di Serie D, che si svolgerà a Pomezia nelle giornate del 25 e 26 gennaio 2016.

I due calciatori, infatti, dopo la partita di domenica prossima, sul campo dell’Aversa Normanna, resteranno in terra napoletatana per presentarsi entro le ore 12:00 del 25 gennaio, e quindi aggregarsi al gruppo presso l’Hotel Seiene di Pomezia. Soddisfazione nell’ambiente biancorosso per la convocazione dei propri calciatori, che in questa prima fase del torneo hanno dato un grosso contributo alla squadra fino alla fine della stagione, per raggiungere prima possibile l’obiettivo salvezza.

Un Due Torri, che sta ricaricando le batterie, per la difficile trasferta di domenica, che servirà per tutti il ritorno ai risultati positivi, dopo i due scivoloni, esterno sul campo del Noto (con le vicende ben conosciute legate alla direzione della terna arbitrale) e quello interno contro la Gelbison.

Antonio Venuto
Antonio Venuto

Per i ragazzi di Venuto, comunque provvidenziale è stata anche la giornata di riposo, di campionato per riprendere fiato e tornata ad essere la compagine che ha fatto parlare parecchio di se, in questa prima parte della stagione, per le sue brillanti prestazioni che la tengono nelle zone alte della classifica.

Sul campo dell’Aversa Normanna, sarà ancora assente Giacobbe, per squalifica, mentre tutto il resto della rosa, sarà a disposizione di Venuto, compreso, se tutto viene confermato, anche la mezzapunta, Francesco Calcagno che dovrebbe ottenere in queste ore, il tanto atteso transfer dalla  Spagna.

ASD Due Torri – Capo Ufficio Stampa

Salvatore Calà