Pippo Squatrito è il nuovo allenatore della SFARANDINA

Dopo la fine del rapporto sportivo con mister Antonio Reale, che ringraziamo pubblicamente ancora una volta, ecco la notizia che tutti aspettavano: .
La società tutta, con in testa il Presidente Nino Manitta, ha voluto fortemente fare una scelta che potesse garantire il massimo della professionalità possibile. 
Squatrito non ha certo bisogno di presentazioni: un glorioso passato da calciatore vestendo le maglie di Patti,Tiger Brolo (in Promozione); Lipari, S.Agata, Portorosa (in Eccellenza); Nuova Igea (in Serie D). Da allenatore ha guidato diverse squadre sia in Prima Categoria (Furnari Portorosa, Nuova Azzurra, Falcone, Ciappazzi, Pro Tonnarella), che in Promozione (Piana Brolo, S.Filippo), ottenendo quasi sempre degli ottimi risultati. Recentemente mister Squatrito ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “World fair play Diploma” rilasciato dall’International Fair Play Committee (CIFP) di Budapest.
Mister Squatrito è uno dei massimi conoscitori dei campionati di Prima Categoria e, siamo sicuri, sia la scelta giusta per risollevare le sorti di questa squadra e di tutto l’ambiente. 
Il tecnico dal canto suo si è detto fortemente motivato e felice di iniziare questa nuova avventura in BiancoRosso, dichiarando: “Sono onorato di essere alla Sfarandina, questa è una piazza importantissima. So che voi siete esigenti ma, remando tutti dalla stessa parte, otterremo i risultati sperati!”
La Dirigenza e tutta la Sfarandina augurano al neo allenatore Biancorosso le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico.