Per l’Ancona & Palmizio Brolo un altro derby

Il prossimo turno di campionato prevede per l’Ancona & Palmizio Brolo un altro derby; stavolta toccherà alla S.N.T. Messaggerie Catania incrociare il cammino dei bianco-blu.

volley broloQuesto derby viene dopo un turno che per la squadra brolese ha espresso tante soddisfazioni dovute al successo esterno contro l’Universal; qual migliore occasione per i ragazzi di Omar Pelillo cercare di dare continuità di gioco e di risultato!
Naturalmente non sarà impres…a facile in quanto i catanesi occupano il 9° posto in classifica e risultano essere la migliore piazzata tra le compagini siciliane.
Il tecnico Rigano lo scorso turno contro Cosenza ha dato spazio alle seconde linee riuscendo ad imporsi solo al 5° set, ma essendo un derby non è detto che l’iniziativa sia ripetuta.
In ogni caso in settimana la gara è stata preparata al meglio e i ragazzi ci terranno a dimostrare ai propri sostenitori i progressi fatti in queste ultime settimane.
Arbitri dell’incontro saranno i signori Pirluigi Sodano e Antonio Gaetano.
Appuntamento dunque a domenica prossima alle 18.00 a tutti gli appassionati per sostenere i nostri colori, l’ingresso è gratuito.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.