Patti – La Saracena Lavalux affronta il Lipari

saracena LAVALUXLa Saracena Lavalux si prepara ad affrontare, tra le mura amiche, l’Happymeat Cutimare Lipari nella nona giornata del campionato di prima divisione provinciale di pallavolo. La vittoria, per le ragazze del presidente Luca Leone, significherebbe la conquista matematica del primo posto in classifica e l’accesso diretto ai playoff big per un posto in Serie D. La Nino Romano Milazzo, infatti, posizionata al secondo posto si trova a 4 lunghezze con sole due partite ancora da disputare per la fine della fase a gironi.

La squadra di mister Franco Bertilone si è allenata, in settimana, con il massimo impegno in vista dell’importante incontro. La concentrazione è massima e l’obiettivo è centrare la vittoria a bottino pieno. All’andata, a Lipari, finì 0-3 (19-25; 13-25; 12-25) per la Saracena Lavalux.

«La nostra attenzione – ha detto l’allenatore – è tutta per questo impegno casalingo contro il Lipari. Loro sono una buona squadra e noi scenderemo in campo per dare il massimo. L’obiettivo è conquistare i tre punti per poi affrontare tranquillamente l’ultimo impegno della fase a gironi contro l’Oliveri».

Il fischio di inizio è fissato per domenica 6 marzo alle ore 11 presso il palazzetto dello sport di Patti. Arbitrerà l’incontro Roberto De Nigris.

Ufficio stampa Saracena Volley