Orlandina Basket“ – Dream Big”, via al progetto!

Se è vero che non c’è limite ai sogni, è vero anche che ci sono momenti in cui sognare è più lecito che in altri. Come in gioventù, come quando si è tra i banchi di scuola, come quando ancora non si ha un’idea precisa del proprio futuro. Nasce qui l’idea dell’Orlandina di avviare il progetto “Dream big” rivolto ai ragazzi nella fascia d’età compresa tra i 7 e i 18 anni.

Una serie d’incontri con i ragazzi in cui si porterà la testimonianza diretta del club che più di ogni altro nel territorio rappresenta valori propri delle nuove generazioni come ambizione, costanza, impegno, organizzazione e volontà. La prospettiva futura di ogni giovane dev’essere ambiziosa. Bisogna credere nei propri sogni, non abbandonarli alle prime difficoltà e crederci sempre. L’Orlandina Basket che milita per il terzo anno consecutivo in Serie A e lotta per raggiungere i playoff scudetto e portare il nome del territorio che rappresenta fino in Europa, non può che essere un esempio calzante. Per questa ragione s’è deciso di avvicinare in ogni modo i ragazzi al club. Si è arrivati così alla “Dream Big Card” , sicuramente uno strumento efficace.

Le ultime e decisive gare dell’Orlandina al PalaFantozzi contro formazioni di altissimo profilo ad un prezzo iper accessibile, quasi irreale per la categoria. Con soli 20 euro i ragazzi tra 7 e 18 anni potranno partecipare a 4 eventi delle Lega Basket Serie A e diventare parte fondamentale del sogno.

La promozione sarà valida sino a venerdì 17 marzo, le Dream Big Card sono acquistabili da oggi via mail prenotandole a [email protected] o nel corso degli eventi organizzati. Il primo, per il quale sono state invitate tutte le scuole di Capo d’Orlando, si terrà nella mattinata di martedì 14 marzo presso il PalaFantozzi di Capo d’Orlando, il successivo presso il PalaMangano di Sant’Agata nella mattina di giovedì 16 marzo.

La Dream Big Card (20 euro) prevede l’ingresso al PalaFantozzi per:

  • Betaland Capo d’Orlando – Pasta Reggia Caserta (8° Giornata Ritorno 19/03/2017 ore 18:15)

  • Betaland Capo d’Orlando – Grissin Bon Reggio Emilia (10° Giornata Ritorno 02/04/2017 ore 18:15)

  • Betaland Capo d’Orlando – Sidigas Avellino (13° Giornata Ritorno 23/04/2017 ore 18:15)

  • Betaland Capo d’Orlando – Consultinvest Pesaro (15° Giornata Ritorno 07/05/2017 ore 18:15)

Ufficio Stampa Betaland Capo d’Orlando