Nella prima di ritorno l’Ancona & Palmizio Brolo ospita Cinquefrondi

CINQUEFRONDI TIENE A BATTESIMO IL GIRONE DI RITORNO

Giunto a termine il girone d’andata, domenica prossima l’Ancona & Palmizio Brolo si appresta ad ospitare la Pallavolo Jolly Cinquefrondi

La prima fase del campionato per i colori bianco-blu ha riserbato poche soddisfazioni dal punto di vista dei risultati in campo, ma ciò era ampiamente previsto dalla società visto che ad inizio stagione si è deciso d’investire a piene mani sui giovani, in più diversi infortuni hanno limitato notevolmente le potenzialità che potevano essere espresse in campo.

Di contro il ritorno a Brolo del mister Omar Pelillo e il sempre più convincente utilizzo in campo dei giovani provenienti dal vivaio non possono che far guardare il bicchiere mezzo pieno e lo sguardo verso il futuro è sempre più pieno di fiducia.

I prossimi avversari, come già detto, saranno i calabresi della Pallavolo Jolly Cinquefrondi, formazione che sta disputando un campionato ai vertici visto che si trova al 5° posto in classifica a ridosso delle posizioni valide per i play-off promozione.

Il valore della formazione calabrese è dato da atleti d’esperienza come il palleggiatore Parisi, l’opposto Roberti, lo schiacciatore Di Pasquale e il libero Zito.

I bianco-blu sono ancora alle prese con degli infortuni e il mister in settimana ha svolto delle dure sedute di lavoro per cercare di porre rimedio alla sorte che continua a non essere benevola.

Alessandro Di Bella e Antonio La Galia saranno i giudici di gara.

Solito appuntamento dunque a tutti gli appassionati a domenica alle 18,00 presso la palestra di via Quasimodo, l’ingresso è gratuito.