Nebrosport sulle strade della mitica Floriopoli-Cerda

Si scaldano i motori in casa Nebrosport, in vista dell’impegno di fine settimana alla Cronoscalata Floriopoli – Cerda. La gara palermitana, giunta quest’anno alla terza edizione, si disputerà il 20 e 21 maggio 2017 grazie all’impegno di Automobile Club di Palermo, Team Palikè e Targa Racing Club.

La salita madonita prenderà il via sabato, con le operazioni di verifica sportiva e tecnica dalle 9:00 alle 13:30 presso le Tribune di Cerda. La gara completa, invece, entrerà nel vivo domenica, con due sessioni di ricognizione dei 6150 metri di tracciato che da Floriopoli porta a Cerda sulla SS 120 dell’Etna e delle Madonie.

A guidare la Nebrosport nella Cronoscalata Floriopoli – Cerda, sarà il funambolico Salvatore Scibilia. Il driver torrese testerà i nuovi sviluppi effettuati sulla sua Fiat Uno Turbo di classe E1 Ita 1600  Turbo, in vista del futuro impegno del CIVM Morano.

Scuderia Nebrosport

Precedente Seconda Categoria - Di misura la Torrenovese vince con il Ficarra Successivo I titoli di coda del calcio dilettantistico messinese. Dalla Serie D alla terza categoria