Naso – Alle finali regionali di pallavolo a Castalia (Ragusa), ci sono le ragazze della Sport Volley

Grande successo per la Sport Volley Naso che rappresenterà la provincia di Messina alle finali regionali di pallavolo a Castalia (Ragusa).

volley nasoMa dietro ogni impresa di successo ci sono sacrifici, impegno, sudore e tanto tanto “cuore”. È proprio questo che accomuna Sara Caliò, presidente della società e i fratelli Giuseppe e Antonio Ricciardello, coaches della squadra, che dal 2011, con professionalità, passione ed entusiasmo, si sono messi in gioco credendo in questa realtà sportiva.

Le ragazze dell’Undere 16 ( Sofia Bontempo, Arianna Favazzi Mollica, Anna Fiore, Aurora Gorgone, Patrizia Lenzo, Azzurra Lo Presti, Francesca Meli, Francesca Pizzino, Giovanna Randazzo, Valentina Randazzo, Valentina Sirna, Erika Ventura), hanno svolto un percorso perfetto,  realizzando 6 vittorie su 6 partite disputate, assicurandosi il titolo provinciale con una giornata di anticipo.

Questo traguardo ricompensa tutti i loro sacrifici ed è motivo d’orgoglio per tutta la comunità nasense perché la squadra rappresenterà la nostra Provincia alle finali regionali di pallavolo a Castalia (RG) dal 26 al 29 Maggio dove si giocherà per il titolo regionale.

A tutta la squadra l’auguri di grandi risultati.