Nasitana – Settimo anno per il tecnico Peppino Magistro. Unica incertezza il campo!?

Continua il “matrimonio calcistico” tra Giuseppe “Peppino” Magistro e la Nasitana, dato che il bravo tecnico brolese si siederà per la settima volta consecutiva sulla panchina della prestigiosa società nebroidea.

Il buon Peppino, insieme alle altre componenti della società, è già al lavoro per allestire una formazione che possa ben figurare nel prossimo campionato di prima categoria, magari migliorando la quinta posizione della scorza stagione.

Ovviamente si partirà con l’esperiemza del portiere Bontempo e del suo vice Sciortino, dei difensori Fazio, Curasì, Carcione D., Galvagno e Cucuzza;  dei centrocampisti Raineri, Passalacqua, Fallo e Nanì e dagli attaccanti  Caruso, Calanna, Maniaci e ovviamente Salpietro (la punta di diamante della squadra ndr).

Al momento ci dice Magistro ci manca un giocatore per ogni parte del campo ed un paio di juniores. Il nostro obiettivo resta di fare una buona stagione (magari migliorando il quinto posto dello scorso campioanto ndr), considerando che quest’anno sarà una prima categoria di prestigio e fra le tante visto il mercato, a contendersi la prima piazza saranno il Rosmarino e Aluntina.

Al momento l’unica incertezza, come la passata stagione  è il terreno di gioco del comunale della contrada Grazia, che è in fase di ristrutturazione per la posa del manto in erba sintetico, con i lavori che al momento sono fermi per delle varianti. il cronoproigramma prevede la posa del manto erboso entro il prossimo autunno e l’ultimazione dei lavori (spogliatori, recinzione e uscita di sicurezza per la tifoseria) ipoteticamente la squadra, nel girone di andata, giocherà le partite casalinghe a Capo D’Orlando oppure a Gliaca di Piraino.