Lorenzo De Lise, cestista della Zannella Basket Cefalù, in passato ex del Costa d’Orlando e Orlandina Basket, non ce l’ha fatta.
Il giovane 22enne è morto durante la notte a causa delle gravi ferite riportate dopo l’incidente stradale avvenuto la notte tra sabato e domenica scorsi a Cefalù. Tante le persone giunte al reparto di cardiochirurgia del Policlinico di Palermo per star vicino ai familiari dell’ex compagno di squadra tragicamente scomparso a soli 22 anni. Sull’incidente indagata il commissariato di polizia di Cefalù che in queste ore sta ricostruendo l’esatta dinamica del sinistro.
Pubblicato da Salvatore Calà
Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it.
*****
Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto).
***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.
Mostra altri articoli