Messina – Il 2 gennaio a Granatari le finali del “Memorial Dari Tracuzzi”

È partito il countdown per le fasi finali della 9^ edizione del “Memorial Dari Tracuzzi”, in programma lunedì 2 gennaio 2017 al centro sportivo di Granatari, dove si disputeranno le gare che assegneranno i titoli nelle varie categorie.

memorial-stracuzzi-1Tra gli Esordienti (2004-2006) semifinale derby per Junior Club Curcuraci Rosso, che nel mini girone ha preceduto Camaro 1969 Verde e Atletico Roccalumera, e Junior Club Curcuraci Giallo, che ha superato Messina Soccer School Bianco e Messana Rosso, e che contenderanno la finale alla vincente dell’altra semifinale tra Folgore Milazzo, qualificata contro Messina 2006 e Messina Soccer Giallo, ed Sc Sicilia Rosso, che ha chiuso al primo posto il proprio girone davanti a Messina Sud ed Sc Sicilia Giallo.

Nella categoria Giovanissimi (2002-2004) Sporting Barcelona e Sporting Atene B hanno conquistato il pass per la finale, chiudendo, rispettivamente, al primo (13 punti) e secondo posto (11) il girone unico con Tyrrenium, Messana A, Messana B e Sporting Atene A.

Quattro squadre qualificate tra i Pulcini (2006-2008) con Aga Messina e Junior Club Curcuraci Rosso che si affronteranno nella prima semifinale per sfidare, poi, la vincente della seconda semifinale che oppone Fair Play ed Sc Sicilia Giallo.

memorial-stracuzziNei Pulcini primo anno (2008-2010), in semifinale si sfideranno Messina Soccer School e Junior Club Curcuraci e Accademia Messina e Gi.Fra. Milazzo: le vincenti giocheranno per il titolo, mentre le perdenti lotteranno per il terzo posto del podio.

Nei Piccoli Amici (2009-2011), infine, hanno conquistato le semifinali Accademia Messina (prima gir. D) e Tyrrenium (seconda gir. E), che sfideranno in finale la vincente tra Junior Club Curcuraci (prima gir. E) e Sporting Atene (seconda gir. D).

La premiazione di tutte le società vincitrici si svolgerà mercoledì 4 gennaio 2017 al Palacultura “Antonello da Messina”, in una serata, con inizio alle 16.30, condotta dal giornalista Pietro Di Paola, nella quale si procederà anche a un sorteggio di vari premi, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza alla mensa dei poveri della Basilica di S. Antonio.