Mercato Sfarandina – Il primo colpo di mercato è il centrocampista Sem Addamo

U.S. Sfarandina A.S.D comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Sem Addamo.
Classe ‘95, centrocampista d’ordine in grado di ricoprire i ruoli di play basso e di mezz’ala, dotato di piedi buoni e grande visione di gioco.
Cresce calcisticamente nella Nuova Rinascita Patti ed esordisce a soli quattordici anni nella Berretti del Milazzo, allora in C2, per poi passare tra le file del Catania per diventare uno dei maggiori protagonisti della grande performance degli Allievi Nazionali etnei, arrivati fino alla fase finale scudetto.

A Catania cresce con un gran numero di presenze e gol nel campionato U21, partendo spesso da titolare, fino a conquistare tre convocazioni in serie A nei match contro Milan, Siena e Parma ed una in Coppa Italia. Veste in serie D le maglie di Akragas, Tiger Brolo, Siracusa ed Igea Virtus, indossa quella del Sant’Agata in Eccellenza e quella di casa dell’Iniziativa Patti sia in prima categoria, dove vincerà il campionato, che in Promozione.

Nella stagione passata è stato sotto le fila dell’Acquedolci arrivando secondo nel campionato di Promozione e ottenendo il salto di categoria.