L’Umbertina batte e scalza dalla vetta il Città di Rocca

Umbertina     1          Città di Rocca           0

UMBERTINA ROCCAMarcatore: 12’ Raneri

Umbertina: Riccobene 6,5, Terribile, 6,5, Franchina Sam. 7, Raneri 7, Procopio 7, Svelti 7, La Torre A.7, Maniaci 7, Lenzo 6,5, La Torre Marco 7,5, Franchina Sal. 7 (79’ Di Pani 6).

Città di Rocca: Lionetto 6,5, Costanzo 5, Fazio 5, Giacobbe 5,5, Prestimonaco D. 6, Prestimonaco G. 5 (54’ Marano 5), Sgrò 5, Montagno 5, Musarra 6, Di Giandomenico 5, Caruso 5.

Arbitro: Raso di Messina

Castell’Umberto: Davanti al pubblico amico, presenti circa 400 tifosi, l’Umbertina parte forte aggredendo subito gli avversari e già al 4′ colpisce la traversa con un gran tiro dai 30 metri di Franchina.

Al 12′ passa in vantaggio con Raneri A. che di testa insacca da due passi grazie a una punizione pennellata da La Torre. Gli ospiti che hanno giocato una pessima partita, dopo ben 12 giornate, cedono la testa della classifica, ma rimangono ad un punto dalla nuova capolista.

Nella ripresa il Rocca cerca il pareggio ed al 35′ ci prova Di Giandomenico con una punizione da 30 metri che per poco non coglieva impreparato Riccobene.  I padroni di casa con Franchina S. mancano il raddoppio per l’intervento di Lionetto che spedisce di poco a lato.

Salvatore Calà

<script type=”text/javascript”>
/* <![CDATA[ */
document.write(‘<s’+’cript type=”text/javascript” src=”http://ad.altervista.org/js.ad/size=300X250/?ref=’+encodeURIComponent(location.hostname+location.pathname)+’&r=’+new Date().getTime()+'”></s’+’cript>’);
/* ]]> */
</script>