Brolo – L’Ancona & Palmizio Brolo, si affida a Omar Pelillo ed ospita Potenza

Domenica prossima l’Ancona & Palmizio Brolo inaugurerà il nuovo anno ospitando lo Virtus Potenza.

Omar Pelillo
Omar Pelillo

Negli anni passati è stata una gara di cartello ed ambedue le formazioni occupavano le parti alte della classifica, adesso altri sino gli obiettivi che le società si sono date.

I lucani come il Brolo occupano l’ultima posizione in classifica avendo conseguito solo sconfitte ma più volte hanno messo in difficoltà gli avversari e con un po’ più di fortuna, come a Cinquefrondi, avrebbero cancellato quello scomodo zero.

La formazione guidata da Fabrizio Marano è composta per lo più da giovani atleti tra i quali spicca il nome di Luciano Mille a cui nelle ultime gare è stata cambiata posizione in campo da opposto a schiacciatore con buoni risultati.

In casa brolese ci sono grosse novità che riguardano il settore tecnico, infatti dopo un anno e mezzo torna a sedere sulla panchina biancoblu uno dei personaggi che ha scritto la storia recente della società della città del castello; dopo aver curato per anni il settore giovanile, dopo aver allenato la squadra nell’ultimo campionato di A2 Omar Pelillo sarà nuovamente sulla panchina della Palestra di via Quasimodo.

Il tecnico argentino è stato chiamato al fine di completare l’egregio lavoro fatto con il settore giovanile; adesso i suoi ragazzi indossano la maglia della prima squadra pronti per superare l’ultimo steep che li porterà ad essere competitivi in un campionato difficile come quello di quest’anno.

Antonio Locandro rimane nello staff dirigenziale e la società lo ringrazia per la sua disponibilità e per il suo impegno profuso in questo periodo di transizione.

Appuntamento dunque a domenica alle 18,00 a tutti gli appassionasti per sostenere i nostri giovani ragazzi, l’ingresso è gratuito.

Giuseppe Pampalone e Antonio Tanania saranno i giudici di gara.