Brolo – La All Work Saracena Volley ospita la Liberamente

La All Work Saracena Volley, nella ventesima giornata del campionato di Serie C di pallavolo femminile, torna fra le mura amiche ed ospita la Liberamente Acicatena. La squadra allenata da mister Franco Bertilone è attesa da un impegnativo confronto con le catenote di Giovanni Cardillo. Il fischio di inizio è fissato per sabato 9 aprile alle ore 18 presso la palestra comunale di via Salvatore Quasimodo a Brolo.saracena 47

Le ragazze del presidente Luca Leone, superato il momento difficile, adesso hanno inanellato una serie positiva di quattro risultati utili consecutivi (tre vittorie ed una sconfitta per 3-2 contro Santo Stefano) ed hanno ampiamente dimostrato di meritare la permanenza in Serie C. E, negli ultimi tre impegni in programma, Foraci e compagne cercheranno di prendersi qualche altra soddisfazione senza la pressione del risultato.

Contro la Liberamente Acicatena l’unico obiettivo delle ragazze di mister Bertilone è quello di divertirsi e disputare una buona gara contro una delle formazioni più forti del campionato. Il match si preannuncia parecchio interessante, sia dal punto di vista tecnico che agonistico, tra due compagini che giocano una buona pallavolo. Il ritmo di gara sarà sicuramente elevato e le catenote arriveranno a Brolo agguerrite e pronte a tutto pur di conquistare i tre punti, fondamentali per continuare ad inseguire il sogno playoff. Nonostante la Saracena Volley non abbia più nulla da chiedere al campionato cercherà di darà filo da torcere alle etnee onorando sino in fondo l’impegno.

Ufficio stampa Saracena Volley