Brolo – La Saracena ospita La Gorgonia S. Tecla

Il team di Bertilone punta alla terza vittoria consecutiva Fondamentale conquistare i tre punti per una salvezza anticipata

saracena 43 17 03Nella diciottesima giornata del girone B della Serie C regionale la All Work Saracena Volley di mister Franco Bertilone sarà impegnata, tra le mura amiche, contro il fanalino di cosa de La Gorgonia S. Tecla. Il fischio di inizio, alla palestra comunale di via Salvatore Quasimodo a Brolo, è fissato per sabato 19 marzo alle ore 18.

Sulla carta si tratta di un appuntamento facile se si considera che La Gorgonia S. Tecla occupa l’ultimo posto in classifica a zero punti. Ma a dispetto della posizione nella graduatoria generale la squadra etnea si è dimostrata squadra determinata, con un’ottima difesa che lotta su ogni pallone e che vende cara la pelle. Proprio per questo la Saracena Volley sta preparando la gara al meglio e non intende sottovalutare l’avversario perché proprio l’approccio al match può rivelarsi fondamentale in un incontro apparentemente facile e che può, invece, nascondere insidie inaspettate.

Dopo la vittoria casalinga sul Semper Messina ed essere stata la prima squadra ad espugnare, in questa stagione, il campo del Volley 96, le atlete del presidente Luca Leone puntano a centrare la terza vittoria di fila ed incamerare punti preziosi per la salvezza. La vittoria consentirebbe alle atlete di mister Franco Bertilone di disputare con serenità e senza eccessive pretese le successive quattro giornate.

All’andata, ad Acireale, la Saracena Volley si era imposta per 0-3 (23-25; 18-25; 7-25) senza non poche difficoltà.

 Ufficio stampa Saracena Volley

Precedente Domenica la Irritec Costa d'Orlano ospita Canicattì. Sgrò: "Massima concentrazione" Successivo Ancona & Palmizio Brolo in trasferta a Castellana Grotte