La Santangiolese programma e riparte. Presidente Palmeri e presidente onorario Spinella

Con grande entusiasmo e voglia di ripartire per un’altra stagione da protagonista, la Santangiolese, rompe il silenzio delle ultime settimane ed annuncia ai propri tifosi l’inizio ufficiale della nuova annata calcistica.

Nel consiglio direttivo svoltosi pochi giorni fa, sono state rinnovate le cariche dirigenziali con due piacevoli ritorni. Si riparte innanzitutto dalle figure più rappresentative: il Presidente Onorario e Responsabile Medico Dott. Mario Spinella, e il presidente Antonino Palmeri ancora una volta al timone della società. Riconfermati Giuseppe Danzè (vice Presidente), Marco Marino (Tesoriere), Michele Ballato (Segretario) e Federico Sidoti (Direttore Sportivo).

In attesa del rientro di Maurizio Bonfiglio, membro imprescindibile della famiglia Santangiolese al quale verrà affidato il ruolo di Team Manager.  Dopo mesi di duro lavoro e di impegno, grazie allo spirito di sacrificio, alla forte organizzazione e alla sinergia di chi ha sempre lottato e portato avanti i buoni propositi di questa società, la Santangiolese sarà ancora una volta ai nastri di partenza per un nuovo campionato di Promozione.

Federico Sidoti

Come sempre all’insegna del rinnovato entusiasmo, della voglia di lottare e di credere in una realtà così legata al territorio e ai valori del proprio paese. A rendere ancor più magica la nuova stagione, ci spiega il presidente Palmeri, sarà il ritorno tanto atteso allo stadio ‘R. Caldarera’, la nostra amata casa rinnovata e ristrutturata con un impianto moderno. Grazie all’affetto dei tifosi biancoazzurri e di tutti i ragazzi che amano questa maglia: la Santangiolese riparte per vivere ancora nuove emozioni insieme a voi.