LA NEBROSPORT VA A PODIO SOTTO LA  PIOGGIA DEL ‘QUOTA MILLE’

Ancora un fine settimana con il segno più per la scuderia Nebrosport nella due giorni di sabato 25 e domenica 26 maggio 2019 allo Slalom ‘Quota Mille’. Nonostante una gara resa avversa dalla pioggia scesa sul tracciato sin dalla prima manche per tutto il corso della competizione, il team santangiolese è riuscito a mettere a segno degli ottimi risultati.

Debutto più che positivo per il giovanissimo Mattia Tirintino, primo di classe N-1400 e 22esimo assoluto su Peugeot 106 rally, che all’esordio nel mondo dei motori si è detto soddisfatto del risultato ottenuto.

In gruppo N,ottima prestazione anche per il sampietrino Enrico Falsetti, che conclude la gara con la sua Clio RS tra le postazioni catenesi al secondo posto di gruppo e di classe 2000 e 13esimo della classifica generale.

Grazie all’ottima ultima manche il driver Gianfranco Starvaggi conquista il 12esimo posto assoluto con la sua fida Peugeot 205 rally e si porta sul secondo gradino del podio sia di classe A-1400 che di gruppo.

SCUDERIA  NEBROSPORT

Precedente Pippo Squatrito è il nuovo allenatore della SFARANDINA Successivo Calcio - Peppe Raffaele confermato con il Potenza fino al 2021