La Irritec Costa d’Orlando vola a Patti per la sfida decisiva. Condello: “Siamo fiduciosi”

Nella 28a giornata del campionato di Serie C Silver, la 13a di ritorno, la Irritec Costa d’Orlando si appresta a far visita allo Sport è Cultura Patti, con inizio dell’incontro fissato per domenica 3 aprile alle ore 18.30. Sarà sicuramente una sfida decisiva per le due squadre, appaiate al secondo posto a quota 48 punti, due punti in meno della capolista Cefalù. La squadra di coach Condello è reduce da dodici successi di fila, che gli hanno permesso di recuperare terreno proprio su Patti, che all’andata aveva vinto al PalaValenti per 74-83.

irritec vs pattiPrima dell’incontro ha parlato il coach della Irritec Costa d’Orlando, Peppe Condello: “Questa contro Patti è certamente la partita più importante della stagione, siamo carichi e pronti alla sfida, i ragazzi sono fortemente motivati per questo finale di stagione. La sconfitta di Patti a Siracusa ci permette di pensare solo a vincere, senza pensare alla differenza canestri. Patti è una squadra veramente forte, con ottimi elementi come i due americani o lo stesso Peppe Costantino che ho avuto l’onore di allenare qualche anno fa, speriamo di trovare la chiave giusta per batterli. Rispetto all’andata siamo sicuramente un’altra squadra, veniamo da 12 vittorie consecutive e vogliamo vendicare la sconfitta dell’andata al PalaValenti. Abbiamo ancora qualche acciacco, Leonzio ha recuperato, ma purtroppo Ferraro si è fermato l’altro giorno in allenamento per un problema muscolare, per domenica è in forte dubbio.”

Arbitri del match saranno Luca Attard di Priolo e Antonio Giunta di Ragusa. Palla a due fissata per domenica 3 aprile alle 18.30 al PalaSerranò di Patti.

Raffaele Valentino – Addetto Stampa Irritec Costa d’Orlando