JSL WOMEN ATTESA DALLA SFIDA CASALINGA CONTRO LA VIGOR MONTELEPRE

Dopo la convincente vittoria conquistata sul campo del Gloria Città di San Cataldo, che ha fatto il paio con quella dell’esordio, l’ambiente neroverde punta a continuare sul percorso intrapreso, come confermano le parole del tecnico Marco Palmeri, intervistato alla vigilia del match.

La JSL Women tornerà domani (sabato 12 novembre, ndr) a casa per affrontare la Vigor Montelepre nella 3^ giornata del campionato regionale di Eccellenza di calcio. Dopo la convincente vittoria conquistata sul campo del Gloria Città di San Cataldo, che ha fatto il paio con quella dell’esordio, le ragazze neroverdi puntano a proseguire sul percorso intrapreso, come confermano le parole del tecnico Marco Palmeri, intervistato alla vigilia del match:

“Desideriamo continuare a fare bene contro la Vigor Montelepre, che è una temibile rivale, tenendo pigiato il piede sull’acceleratore e non mollando di un millimetro. E’ giusto che le ragazze si prendano delle soddisfazioni quando mettono in campo quello che si prova durante la settimana, cogliendo il meritato risultato dell’impegno profuso. L’ultima partita è stata difficile. Rifaccio i complimenti alle avversarie e al loro allenatore perché ci hanno messo in difficoltà, facendo sì che il gruppo trovasse soluzioni alternative e anche delle risorse in più di quelle che pensavamo”. Arbitrerà il match, che si disputerà al Comunale di Brolo con inizio alle ore 14.30 il signor Samuele Surrusca di Caltanissetta.

Programma partite 3^ giornata Eccellenza. Girone A: Marsala-Palermo; Gloria Città di San Cataldo-Don Bosco 2000; JSL Women-Vigor Montelepre. Girone B: Catania-SSD Unime; Cr Scicli-Alpha Sport San Gregorio; Santa Lucia-Vittoria Fc.