Irritec Costa d’Orlando: il preparatore sara ancora il professore Santino Neri

Per la quarta stagione consecutiva, il Prof. Santino Neri ricoprirà il ruolo di preparatore atletico dell’Irritec Costa d’Orlando.

Sport nel sangue, ex calciatore di ottimo livello, il Prof. Neri è stato un ingranaggio importante nel corso degli anni per il sodalizio del presidente Giuffrè. Esperto nella preparazione sportiva, abile nel recupero atleti e con esperienze anche nei settori del nuoto e del triathlon, Santino Neri si tuffa in questo quarto campionato di pallacanestro, il suo primo in Serie B, con entusiasmo.

«Nel corso di questi anni, abbiamo sempre lavorato benissimo con lo staff della Costa d’Orlando guidato da coach Peppe Condello – spiega il Prof. Neri -. La Serie B è una nuova sfida per tutti, anche a livello atletico, ma i risultati fino ad oggi ci hanno sempre dato ragione e siamo fiduciosi per il futuro. Sarà un campionato diverso, con lunghe trasferte e per questo fisicamente più dispendioso. Lavoreremo intensamente e programmeremo tutto nei minimi dettagli per avere un roster al top della forma il prima possibile senza forzare, riducendo così il rischio di infortuni, parte fondamentale del nostro compito».

 Francesco Gugliotta