In Prima – Il primo colpo della Sfarandina è Salvatore Praticò

L’U.S. Sfarandina A.S.D. comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Praticò.

Classe 1997, è un esterno in grado di ricoprire più ruoli sul fronte d’attacco e all’occorrenza può giocare pure a centrocampo. Calciatore giovane ma già d’esperienza avendo giocato in categorie superiori come Promozione ed Eccellenza.
Dopo aver girovagato in vari settori giovanili della Lombardia, ottenendo buoni risultati, a 16 anni esordisce in Promozione con l’ A.C. Rodengo Saiano vantando un bottino di 16 reti e la vittoria finale del campionato. L’anno successivo, in Eccellenza, sempre all’A.C. Rodengo Saiano, si ripete con 18 gol.
Salvatore, approdato nello scorso mercato invernale all’U.S.D. Città di Rocca, è stato uno dei punti di forza della formazione, mettendo a segno ben 13 reti in sole 15 partite, fondamentali per raggiungere la salvezza.

Da oggi farà parte della famiglia BiancoRossa, guidata da mister Cottone.
Il presidente, Nino Manitta, ha dichiarato: “Siamo contenti di avere tra noi Salvatore, ragazzo umile, che non ha esitato un minuto ad accettare la nostra proposta, nonostante le numerose offerte provenienti da squadre di Promozione ed Eccellenza”.