Il Sinagra prende Cultrona, Giuttari e Gatto

Al giro di boa, la compagine sinagrese, guidata dal tecnico Simone Bonfiglio è decisa più che mai a risalire le posizioni in classifica. Al momento il Sinagra è terzultimo con 9 punti (davanti a Folgore Milazzo e Sfarandina), solo 2 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte con 11 reti realizzate e ben 17 subiti.

Le prime mosse della sessione di mercato invernale, iniziano con l’arrivo sullo scacchiere di Davide Giuttari, classe 1995, un portiere che in effetti ritorna giallorosso, avendo già indossato la maglia del Sinagra nelle stagioni 2013/2014 e 2014/2015, laddove contribuì in modo significativo alle prime due storiche salvezze ottenute dalla nostra società nel Campionato di Promozione, dimostrando grande validità e affidabilità.

Invece, dalla Polisportiva Gioiosa arriva Giuseppe Cultrona, difensore classe 1998. Di origini sinagresi, già nell’ultimo match disputato contro il Comprensorio del Tindari, ha trovato l’esordio dal primo minuto e dimostrato le sue ottime qualità.

Dal Ficarra, farà parte della rosa, il giovane Domenico Gatto, centrocampista classe 2006 che si allena col gruppo già da qualche settimana e andrà così ad arricchire il parco Juniores.

Come, spiega il presidente Giovanni Bucale, dal prestito alla Sfarandina, invece, fanno il loro rientro a casa Salvatore Russo Battagliolo (difensore, classe 1998) e Paride Agnello (attaccante, classe 2006), con un’esperienza in più nel bagaglio e certi di poter dare il loro contributo alla causa. Tanti acquisti, ma anche qualche partenza, le prime sono quelle del portiere Giovanni Inferrera e Tindaro Domianello.

Entrambi, per motivi personali, non concluderanno infatti la stagione sportiva a Sinagra. Lo stesso, massimo dirigente giallorosso, sottolinea che “la società ringrazia entrambi i giocatori per quanto dato, seppur in pochi mesi, ai nostri colori (in particolar modo Giovanni Inferrera venuto in nostro soccorso in un momento di grande difficoltà) e augura a loro le migliori fortune per il futuro”.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.