Il ROCCA BLINDA LA PORTA CON SEBASTIANO PATERNITI

L’Usd Rocca di Capri Leone è lieta di annunciare l’ingaggio per la prossima stagione sportiva dell’atleta Sig. Sebastiano Paterniti. Classe 1989, estremo difensore di enormi personalità e qualità, Paterniti è una sicurezza nel ruolo per la categoria. Cresciuto nelle giovanili del Messina, il nuovo numero 1 del Rocca ha vestito le maglie di Arezzo, Comacchio Lidi, Milazzo e Due Torri in Serie D e quelle di Roma Casilina, Camaro, Città di Messina, Orlandina e Rossanese in Eccellenza.

gugliotta e paternitiPortiere di grande affidabilità, Paterniti è un rinforzo di primo livello per la retroguardia caprileonese anche per la sua capacità di comandare la difesa. «Sono contento di difendere i pali del Rocca di Capri Leone – dichiara Paterniti -, società che lavora bene con i giovani e che nel corso degli anni si è sempre dimostrata seria nel programmare. Dopo due anni al Due Torri inizio una nuova sfida con responsabilità diverse.

Sono veramente pronto e stimolato e non vedo l’ora di cominciare questa avventura in biancoazzurro. Cercherò di fare il possibile per ripagare la grande fiducia che la dirigenza e il mister hanno voluto riporre in me».